Come produrre a marchio
Come ottenere l’utilizzo al Marchio Pallet Sicuro
Le modalità di accreditamento delle imprese che volessero ottenere l’utilizzo del marchio “PalOK” ed entrare nell’elenco delle imprese accreditate dal Consorzio sono riportate nella scheda qui di seguito scaricabile (Adempimenti per produrre il pallet a marchio “Pallet Sicuro e la Scheda di dichiarazione possesso caratteristiche tecnico/professionali per l’autorizzazione all’uso del marchio “Pallet Sicuro).
Nel caso si sia in possesso dei requisiti richiesti, occorre compilare, timbrare, firmare ed inviare la Scheda di dichiarazione possesso caratteristiche tecnico/professionali per l’autorizzazione all’uso del marchio “Pallet Sicuro al Consorzio Servizi Legno-Sughero.
A seguito dell’invio della scheda alla segreteria del Consorzio Servizi Legno-Sughero, il Consorzio stesso rilascerà in forma scritta, se in possesso dei requisiti, l’autorizzazione all’utilizzo del marchio “Pallet Sicuro.
Questa iniziativa non ha costi aggiuntivi per le imprese già iscritte al Consorzio Servizi Legno-Sughero, salvo quelli legati alle prove di laboratorio da effettuare presso il CRIL ed al corso di formazione sulla “Progettazione, prestazioni e utilizzo del pallet in legno”.
Scheda di dichiarazione possesso caratteristiche tecnico/professionali per l’autorizzazione all’uso del marchio ’PALOK’ (175,33 KB)